Studio Commerciale C&C

LO STUDIO SI OCCUPA DI ASSISTENZA FISCALE

730 - ISEE - RED

MODELLO UNICO

Consulenza ed assistenza nel contenzioso tributario e nei rapporti con l'Amministrazione Finanziaria e Fiscale, nell'interesse di privati ed enti.

Elaborazione di dichiarazioni fiscali, tax planning nazionale ed europeo.

TI ASSISTIAMO SEMPRE...

CON RISPOSTE COMPLETE Il CAF Nazionale del Lavoro ti assiste nella compilazione e nella presentazione di tutte le dichiarazioni fiscali: 730, UNICO, ICI, ISEE, RED. Ti seguiamo anche in tutti gli adempimenti destinati alla tutela sociale e civile della famiglia.

CON INFORMAZIONI PUNTUALI Ogni centro del CAF Nazionale del Lavoro è in grado di fornirti, con la massima tempestività e competenza, indicazioni chiare sulle problematiche fiscali, per adempire in maniera consapevole ed informata agli obblighi di legge.

CON L'ECONOMICITA' DEI SERVIZI Per usufruire dei servizi del CAF Nazionale del Lavoro non è obbligatorio versare contributi associativi e i servizi di consulenza sono forniti a tariffe particolarmente favorevoli.

ED UNA GARANZIA TOTALE Una copertura assicurativa completa, senza alcuna franchigia, ti tutela da ogni rischio relativo all'espletamento delle pratiche fiscali in ogni loro fase di lavorazione.

Competenze

servizio caf

La competenza tecnica, la conoscenza delle problematiche delle imprese, dei mercati e del contesto

normativo, sono a disposizione del cliente.

Assistenza

assistenza aziende

Forniamo soluzioni con un approccio innovativo, organico e sistematico.

Lo studio assicura un servizio globale di assistenza e consulenza

e-mail: cecstudioassociato@libero.it

Inserisci il titolo qui
* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.