CAF

Centro autorizzato Caf ad Albano Laziale:
dichiarazione dei redditi per privati e imprese

Lo Studio Commerciale C&C di Albano Laziale, leader in provincia di Roma, è un centro autorizzato Caf che offre una vasta gamma di servizi a beneficio di privati e aziende, soprattutto in sede di dichiarazione dei redditi: siamo esperti nella compilazione di tutti i moduli previsti dalla legge come 730, Isee, Red e Modello Unico. Offriamo consulenza e assistenza anche in caso di contenzioso tributario e nei rapporti con l'amministrazione finanziaria e fiscale, nell'interesse di privati ed enti. Inoltre elaboriamo Tax Planning nazionali e a livello europeo.

Indicazioni chiare e tempestive sulle problematiche fiscali

Il nostro centro autorizzato Caf è da sempre al vostro servizio supportandovi in una serie di operazioni:
  • Risposte complete - Vi assistiamo in sede di presentazione e compilazione di tutte le dichiarazioni previste dalla legge e vi seguiamo in tutti gli adempimenti destinati alla tutela sociale e civile della famiglia.
  • Informazioni puntuali - Ogni centro Caf è in grado di fornivi, con la massima tempestività e competenza, indicazioni chiare sulle problematiche fiscali per adempiere in maniera consapevole e informata agli obblighi di legge.
  • Economicità dei servizi - Per usufruire dei servizi del Caf nazionale del lavoro non è obbligatorio versare contributi associativi e i servizi di consulenza sono forniti a tariffe particolarmente favorevoli.
  • Garanzia totale - Una copertura assicurativa completa, senza alcuna franchigia, vi tutela da ogni rischio relativo all'espletamento delle pratiche fiscali.
pubblcitĂ  caf
caf  - logo

Analisi delle problematiche d'impresa e del contesto normativo

La competenza tecnica, la conoscenza delle problematiche delle imprese, dei mercati e del contesto normativo sono alcune delle qualità del nostro centro autorizzato Caf di Albano Laziale. Fin dall'apertura della nostra attività abbiamo voluto puntare su un rapporto diretto e costruttivo con tutti i nostri clienti cui forniamo soluzioni innovative e un servizio di assistenza e consulenza a 360 gradi.

Dovete fare la dichiarazione dei redditi?
Contattate i nostri professionisti!

Contattaci subito